Serramenti Palermo

Serramenti Montano, affidabilità ed efficienza.

Tutto su di noi

Se si abita nel capoluogo siciliano o si è in zona e si desidera cambiare gli infissi di casa così come installare serramenti ex novo, è possibile rivolgersi a Serramenti Montano, un’impresa attiva già da diversi anni sul territorio e nota per l’affidabilità del servizio, la qualità dei prodotti, l’efficienza delle soluzioni offerte e la disponibilità e la cortesia di uno staff preparato e competente.

La ditta di serramenti di Palermo permette di scegliere tra diverse tipologie di infissi a seconda della tipologia d’abitazione e del budget a disposizione. Tra quelle piùrichieste all’azienda di serramenti di Palermofigurano infissi con vetri blindati (di sicurezza, anti-sfondamento, valida alternativa alle pesanti e antiestetiche inferriate), infissi con vetri fonoassorbenti (per migliorare le prestazioni di isolamento acustico e creare degli ambienti confortevoli, a tutela della tranquillitàdei localidi lavoro e domestici) e infissi con apertura a libro (usata per porte o porte finestre e prevede l'impacchettamento laterale delle ante, che sono tutte collegate tra loro con cerniere e perni che scorrono sui binari inferiore e superiore. Viene usata frequentemente per quegli ambienti che hanno bisogno di tenere spalancati vani finestra particolarmente ampi, come le verande e bar o ristoranti che offrono ai clienti un ambiente chiuso in caso di maltempo ed aperto nelle belle giornate).

Le finestre e i serramenti possono essere realizzate in differenti tipi di materiali: PVC, legno-alluminio e alluminio taglio termico solo per citare i principali. La prima tipologia presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo, una buona resistenza e durata e semplicitàdi apertura e utilizzo. Il secondo tipo risulta adatto soprattutto per case a basso consumo energetico e passive: grazie al guscio esterno in alluminio, inoltre, il prodotto èin grado di mantenere una superficie resistente alle intemperie e facile di pulire. Il terzo genere nasce dalle esigenze di creare un elevato isolamento termico: la guarnizione che èutilizzata negli infissi classici non garantisce l'assenza di infiltrazioni di aria ed acqua quando le condizioni climatiche sono avverse, in particolare, quando i serramenti subiscono un'elevata pressione, le ante degli infissi tendono ad inflettersi creando un distacco dalla guarnizione del controtelaio e generando infiltrazioni di aria e umidità. Gli infissi a taglio termico, invece, consentono di sopperire alla dispersione termica basandosi sul principio dell'interruzione della continuitàmetallica, questo viene realizzato inserendo dei particolari materiali con una conducibilitàtermica piùbassa nella prossimitàdella camera interna degli infissi. La tecnica piùdiffusa èquella che prevede l'infiltrazione di schiuma di tipo poliuretanica e comporta altri vantaggi quali, per esempio, un migliore isolamento acustico.

La ditta di serramenti di Palermo si occupa anche di coperture di vario genere e porte e portoncini blindati, oltre che lavorazioni in ferro e creazioni di tipiche ceramiche siciliane. Presso l’impresa si possono avere varie informazioni relative alle possibilitàdi detrazioni fiscali, prorogate dalla nuova Legge di Stabilitàper il 2016, pari al 50% per le ristrutturazioni edilizie e al 65% per la riqualificazione energetica. Èinoltre possibile richiedere finanziamenti 24 mesi interessi zero e finanziamenti fino a 120 mesi a seconda delle formule disponibili e degli accordi con l’azienda. 

Espandi
Palermo

90138 - Palermo (PA) Sicilia
C.so Alberto Amedeo, 67
Distanza dal centro: 0,93 Km
Telefono: 0917910270
Partita IVA: 06257640828
Responsabile trattamento dati: Montano Antonino